Vintage Selection Firenze 2019

L’edizione 33 del Vintage Selection Firenze si svolge da mercoledì 23 a domenica 27 gennaio 2019 al Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso in stretta collaborazione con Pitti Filati che si svolge dal 23 al 25 gennaio. Vintage Selection è l’evento imperdibile per gli appassionati di abbigliamento, accessori e oggetti di design vintage. Il tema generale di quest’anno è Mind the box e si richiama a THE PITTI BOX, filo conduttore dei saloni invernali di Pitti Immagine. Nei saloni invernali di Pitti troverai tutte le novità della moda e del lifestyle. In particolare, a Vintage Selection c’è una particolare lettura del design vintage riletto in chiave contemporanea: scoprirari una rievocazione dello stile nello sport degli anni ’70, ’80 e ’90 ma anche una mostra che metterà in scena, attraverso outfit sorprendenti, l’universo del vintage sportswear.

Vintage Selection è visitabile dalle ore 9.00 alle ore 20.00.
Biglietto d’ingresso: 5,00 euro

Bed and Breakfast a Firenze per Vintage Selection

Se stai cercando una camera a Firenze per questa edizione di Vintage Selection troverai nel nostro Bed amd Breakfast Palazzo Ruspoli un ideale punto di partenza per le tue giornate in fiera. Siamo vicini alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e a Fortezza da Basso, location dell’evento, raggiungibile in pochi minuti a piedi attraverso le vie del centro storico.
Da noi troverai accoglienti camere, alcune delle quali con vista mozzafiato sulla Cupola del Brunelleschi, e una ricca colazione a buffet di prodotti freschi dolci e salati.
Puoi prenotare direttamente sul sito ufficiale alla migliore tariffa disponibile online.

PRENOTA ORA!

21 gennaio 2019