Bed and breakfast con Firenze card

Firenze Card per accedere a 72 musei a due passi dal nostro bed and breakfast a Firenze centro storico

firenze cardScegliete il nostro bed and breakfast nel cuore del centro storico e prenotate la vostra Firenze Card per accedere ai principali musei, ville e giardini storici della Culla del Rinascimento.
È una tessera che dura 72 ore dalla prima attivazione. Permette di visitare una sola volta ognuno dei 72 musei aderenti al circuito.
Scoprirete le collezioni permanenti, le mostre e tutte le attività che si svolgono nei musei appartenenti al circuito, senza prenotazione ed evitando le noiose code. Inoltre, potrete utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico di Firenze: bus ATAF&Linea e tramvia.

Per ogni Card acquistata un minore di 18 anni (cittadino dell’Unione Europea) usufruisce dei servizi della card gratis.

Per ogni Firenze Card acquistata, un minore di 18 anni (cittadino dell’Unione Europea e appartenente al medesimo nucleo famigliare del possessore della Firenzecard) usufruirà dei servizi della Firenze Card gratis.

Inoltre, se desiderate utilizzare i mezzi di trasporto pubblico di Firenze, bus ATAF&Linea e tramvia, potete aggiungere alla Firenze Card, l’acquisto della FirenzeCard+.

La Firenzecard+ è un biglietto ATAF speciale, sul quale andrà riportato il numero della propria Firenzecard. Con l’acquisto di questa seconda carta (che non si può acquistare separatamente dalla Firenze Card):
– potrete utilizzare i mezzi di trasporto pubblico cittadino (bus Ataf&Linea e tramvia) per 3 giorni, fino alle ore 24:00 del terzo giorno, per il possessore della card e i minori di 18 anni dell’Unione Europea appartenenti al suo nucleo familiare;
– avrete l’accesso gratuito alla rete Firenze WiFi per 3 giorni;
– riceverete 1 Guida musei esclusiva e 1 Sacca Firenzecard+ personalizzata;
– potrete usufruire di offerte dedicate presso i partners Firenzecard.

Tra i Musei della Firenze card troverete la Galleria degli Uffizi, dell’Accademia e del costume, il Museo di di Santa Maria Novella, le Cappelle Medicee, Palazzo Vecchio, il Giardino di Boboli ed altri ancora.

Per maggiori informazioni scriveteci a: info@palazzo-ruspoli.it.

E’ possibile acquistare la Firenze Card direttamente online da questo sito internet dopo aver scelto la camera indicando le date di arrivo e partenza nelle caselle di prenotazione.