Cosa visitare a Firenze

Cosa visitare? Consigli per una vacanza rilassante in bed and breakfast a Firenze centro

Cosa visitare a Firenze? Il territorio fiorentino è uno degli scorci più incantevoli d’Italia, un luogo ideale per trascorrere un weekend in Toscana, segnato da intramontabili bellezze storiche, paesaggistiche ed artistiche.

Il cuore sociale e culturale del centro storico Patrimonio Unesco è Piazza della Signoria, con il simbolo del potere incarnato da Palazzo Vecchio.
Alle sue spalle sorge la Galleria degli Uffizi, uno dei più importanti musei al mondo, con più di 50 sale dedicate ad uno straordinario percorso tra l’arte gotica, rinascimentale e manieristica.

Il nostro bed and breakfast a Firenze centro è perfetto per raggiungere velocemente simboli immortali come il Duomo di Santa Maria del Fiore, fulcro religioso e capolavoro di architettura, completato dalla Cupola del Brunelleschi, dal Campanile di Giotto e dal Battistero di San Giovanni.

I romantici e gli amanti dello shopping non possono rinunciare alle atmosfere incantate ed alle botteghe artigianali di Ponte Vecchio.
I Palazzi Pitti e Strozzi uniscono vecchio e nuovo, la grandezza degli esterni con le ricchezze inestimabili contenute nel loro ventre. Infine i Giardini di Boboli, un eccezionale esempio di giardino all’italiana ed un vero museo all’aperto vi sorprenderà con i suoi scorci indimenticabili.

Questi sono solo alcuni suggerimento su cosa visitare a Firenze ma nella sezione News di questo sito troverete sempre proposte aggiornate e gli eventi del momento. Per qualsiasi dubbio o informazione potete anche contattarci a info@palazzo-ruspoli.it, al telefono allo 055.2670563 o compilando i campi seguenti. Vi risponderemo prima possibile.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Richieste particolari
0 /
Previous
Next

cosa visitare firenze