Bed and breakfast Firenze Natale

Bed and breakfast a Firenze Natale 2017

Vi aspettiamo nel bedand breakfast a Firenze e godere di vacanze di Natale con ottimi prezzi, la migliore tariffa garantita, la connessione a internet wi-fi inclusa nel prezzo e la colazione a buffet. Potrete prenotare il vostro soggiorno nel cuore dell’area storica, in un antico edificio con ascensore in via de’ Martelli, a pochi metri dal Duomo, dal Battistero di San Giovanni, da Palazzo Strozzi e ad appena cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Scegliete una delle ampie ed accoglienti camere con vista sulla Cupola del Brunelleschi. Non ve ne pentirete!

Soggiornando nel bed and breakfast scoprirete che il periodo natalizio in città è davvero magico: messe, concerti e presepi in molte chiese, numerosi eventi musicali ed artistici, illuminazioni natalizie per le strade e su Ponte Vecchio, area pedonale in centro per fare shopping in tranquillità nelle migliori boutique, tra le botteghe artigiane e nei mercatini natalizi: quello tedesco di Heidelberg in piazza Santa Croce o il mercato scozzese in piazza S. Maria Novella.

Prenotate direttamente on line una camera con parquet e veduta panoramica alla sezione Prenota dal sito ufficiale, in maniera veloce e sicura e senza costi aggiuntivi d’intermediazione.

Prenota ora!