Bed and breakfast a Firenze romantico

Bed and breakfast a Firenze romantico: camere Comfort

Il nostro bed and breakfast a Firenze romantico nasce in un’antica struttura situata in una delle zone più centrali della città: via de’ Martelli, una delle principali vie dello shopping a cinquanta metri dall’ingresso del Duomo di Firenze.

L’angolo paradisiaco nel quale rilassarsi è rappresentato dalle nostre camere Comfort, accoglienti ed eleganti contesti arredati con gusto, rispettando le peculiarità antiche di Palazzo Ruspoli, ma garantendo al contempo una comodità ottimale.
La sua punta di diamante è rappresentata dalla vista, mozzafiato ed indescrivibile, direttamente verso la vicinissima Cupola del Brunelleschi. Un fine settimana in Toscana è perfetto per apprezzare le bellezze artistiche, culturali ed architettoniche del posto.

L’ospite si sentirà coccolato ed amato nel bed and breakfast Firenze centro storico, in un ambiente di almeno 24 mq, arredato classicamente, impreziosito dall’elegante parquet e caratterizzato da 2 letti singoli con mezzo baldacchino, che su richiesta vengono uniti in un comodo letto matrimoniale, lungo 200 cm, largo 180, con materasso Simmons.
A disposizione anche:

  • connessione a internet wi-fi gratis ed illimitata per tutta la durata del soggiorno,
  • frigo bar,
  • cassetta di sicurezza,
  • tv color LCD 32”,
  • tavolo da scrittura con sedia,
  • bagno con doccia,
  • asciugacapelli e spugne.

Per verificare la disponibilità e i prezzi del bed and breakfast a Firenze romantico Palazzo Ruspoli cliccare sulla voce PRENOTA.

Potete anche contattarci al telefono allo 055.2670563, via email a info@palazzo-ruspoli.it o compilando i campi seguenti. Vi risponderemo prima possibile.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Richieste particolari
0 /
Previous
Next