Camere in bed and breakfast a Firenze centro

Camere in bed and breakfast a Firenze centro storico

Le camere del bed and breakfast a Firenze centro Palazzo Ruspoli sono un perfetto mix di passato e presente, di tradizione e modernità.
Come nel caso della Deluxe, una stanza particolarmente accogliente e confortevole, pavimentata con l’elegante parquet ed arredata in maniera assolutamente raffinata.
Le linee e il design regale le conferiscono un’atmosfera ovattata, un caldo abbraccio che saprà trasportarvi in un’altra epoca, facendovi assaporare il gusto della classicità.

La camera ha una superficie di circa 35 mq, in cui sono collocati due letti singoli a mezzo baldacchino, che possono divenire un letto matrimoniale lungo 200 cm, largo 180 e dotato di un comodo materasso Simmons. Può essere aggiunto anche un ulteriore lettino singolo per ospitare una terza persona.
Il cliente troverà: connessione a internet wi-fi gratis, tv color LCD 32”, frigo bar, cassetta di sicurezza, ampio tavolo da scrittura con sedia, spazio soggiorno, bagno con box doccia, asciugacapelli e morbide spugne.
E a completare un fantastico weekend in Toscana, ecco una vista mozzafiato che permette di osservare da vicino la Basilica di San Lorenzo.

Per verificare disponibilità e prezzi cliccare su PRENOTA.