Capodanno Firenze bed and breakfast

Capodanno Firenze bed and breakfast 2018

Capodanno a Firenze 2018? Un inizio scintillante da vivere nel bed and breakfast Palazzo Ruspoli, il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Troverete eleganti camere con parquet nel cuore del centro storico. Potrete svegliarvi al mattino ammirando la splendida cupola del Brunelleschi direttamente dalla vostra finestra scegliendo una delle accoglienti stanze superior.

Il pacchetto di Capodanno a Firenze include:
– 2 notti in una camera a scelta
– Prima colazione a buffet
– Wi-Fi Gratis in tutti gli ambienti
– Una bottiglia di prosecco per brindare al 2018!

Scoprite le vantaggiose offerte speciali per trascorrere delle vacanze davvero indimenticabili e scoprire una delle città più belle d’Italia.

Ecco gli eventi che animeranno le piazze e i teatri della città nella giornata e nella serata del 31 dicembre 2017:

  • Grease, Teatro Verdi, 29-31 dicembre;
  • Concerti di Capodanno a Firenze, 31 dicembre: al Piazzale Michelangelo (concertone pop), in Piazza Signoria (musica classica), Piazza Santissima Annunziata, Piazza Bartali a Gavinana (iniziative per famiglie e laboratori per bambini già dal pomeriggio del 31) e in Oltrarno (musica jazz, dixieland e funky);
  • Concerto di fine anno, Teatro dell’Opera di Firenze, 31 dicembre;
  • Firenze Winter Park, lungarno Aldo Moro, fino al 25 febbraio;
  • I nipoti del re di Spagna: Anton Raphael Mengs a Palazzo Pitti, Palazzo Pitti, Galleria d’Arte Moderna, Sala delle Nicchie, fino al 7 gennaio 2018;
  • Lloyd. Paesaggi Toscani del Novecento, Villa Bardini, fino al 7 gennaio 2018;
  • Il ritorno in Italia. Salvatore Ferragamo e la cultura visiva del Novecento, Museo Salvatore Ferragamo, fino al 2 maggio 2018;
  • Utopie Radicali, Palazzo Strozzi, fino al 21 gennaio 2018;
  • Made in New York. Keith Haring, Paolo Buggiani and co. La vera origine della Street Art, Palazzo Medici Riccardi, fino al 4 febbraio;
  • Monet Experience e gli Impressionisti, chiesa di Santo Stefano al Ponte, fino al 1° maggio 2018.

Cercate spunti anche per il pranzo del 1° gennaio a Firenze centro storico? Godetevi il tradizionale brunch a buffet all’Hotel Brunelleschi, nelle storiche mura della torre della Pagliazza.

Prenotando da questo sito acquisterete alla migliore tariffa disponibile online e avrete la connessione wi-fi inclusa nel prezzo per tutta la durata del soggiorno.

Il nostro bed and breakfast è situato all’interno di un antico edificio in via de’ Martelli, a pochi metri dal Duomo, dalle principali vie dello shopping, da Ponte Vecchio e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

Per disponibilità e prezzi cliccate qui o contattateci via email o al telefono allo 055.2670563. Siamo a disposizione per un preventivo personalizzato per il Capodanno a Firenze nel nostro bed and breakfast.

Prenota ora