Ponte 1 Maggio Firenze

Incredibili offerte per il Ponte del 1° Maggio a Firenze vi aspettano per festeggiare con i vostri amici o la vostra famiglia la tanto attesa festa dei Lavoratori. A Palazzo Ruspoli, bed and breakfast a Firenze per famiglie, troverete ottime tariffe e proposte per un soggiorno nel cuore del centro storico, in ampie camere con vista sulla Cupola del Brunelleschi, colazione a buffet, coffee station disponibile tutto il giorno e connessione a internet wi-fi inclusa nel prezzo per tutta la durata del soggiorno. Il Bed and Breakfast Palazzo Ruspoli si trova al terzo e quarto piano dell’omonimo e storico palazzo in via de’ Martelli, una delle principali vie dello shopping fiorentino, a solo pochi metri dall’ingresso del Duomo di Firenze. Le camere nell’antico edificio sono tutte dotate dei più moderni comfort, con tv a schermo piatto, pavimenti in parquet e bagno in camera. La reception del bed and breakfast è aperta tutti i giorni dalle 08:00-11:00 (orari di check-out dalle 08:00 alle 10:00) e 14:00-18:30 (orari di check-in) ma negli altri orari, notte inclusa, è sempre disponibile un servizio di portineria presso l’Hotel Brunelleschi in piazza Santa Elisabetta.

Idee e offerte per il Ponte 1 Maggio Firenze

Durante l’anno potrete prenotare sempre online la vostra camera preferita in maniera veloce e sicura e usufruire delle vantaggiose promozioni che si alternano nel corso dell’anno. Basta inserire le date e il numero di persone nelle apposite caselle disponibili in tutte le pagine di questo sito. Se navigate da smartphone, è sufficiente andare alla voce Prenota e indicare i dati per la richiesta. Scoprirete in questo modo tutte le tariffe e le camere disponibili, molte delle quali con possibilità di cancellazione gratuita. Cosa state aspettando? Assicuratevi la camera più bella del Palazzo Ruspoli per il prossimo ponte di primavera.

Ponte Primo Maggio Firenze

Eventi nel Ponte del 1° Maggio a Firenze

Durante il ponte sarà possibile partecipare alle numerose manifestazioni che animano la città nelle lunghe giornate di primavera di fine aprile e inizio maggio.

Ecco alcune proposte per il lungo weekend:

  • visita al Giardino di Boboli e ai musei di Palazzo Pitti,
  • Mostra Internazionale dell’Artigianato a Fortezza da Basso,
  • Firenze Atletica Multistars presso lo stadio di atletica Luigi Ridolfi,
  • Mostra di piante e fiori presso il Giardino dell’Orticoltura in via Vittorio Emanuele II,
  • Trofeo Marzocco 2019, gara tra gruppi di sbandieratori, in piazza della Signoria, 1° maggio 2019 a partire dalle ore 14.30 con sfilata del Corteo da Palagio di Parte Guelfa, gare e premiazioni;
  • Mostra a Palazzo Strozzi, aperta tutti i giorni;
  • Firenze Tango Festival, location varie.

Vi aspettiamo per il Ponte 1° maggio a Firenze all’insegna di un’indimenticabile vacanza di primavera!

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e prenotazione a info@palazzo-ruspoli.it o al telefono allo 055.2670563.

PRENOTA ORA!