Camere in bed and breakfast a Firenze centro storico

Camere in bed and breakfast a Firenze centro storico per un indimenticabile weekend

Una delle particolarità che rende uniche le camere del nostro bed and breakfast a Firenze centro storico è la posizione privilegiata della struttura nel cuore della città.
E’ così che le camere a disposizione degli ospiti vantano un panorama mozzafiato, come accade nella Superior con vista, un’accogliente camera con lo sguardo rivolto verso due simboli immortali, come la Cupola del Brunelleschi ed il Campanile di Giotto.
Presenta 2 letti singoli con mezzo baldacchino che, a richiesta, possono essere uniti per formare un comodo letto matrimoniale, lungo 200 cm, largo 180 e dotato di un prestigioso materasso Simmons.

Lo stile classico, i fini arredi, l’atmosfera calda ed avvolgente rendono Palazzo Ruspoli la cornice ideale per un fine settimana romantico in Toscana, grazie anche all’estrema bellezza di questa stanza, con una superficie minima di 24 mq e completamente pavimentata in parquet per un calore ed una comodità ancora maggiori.
I clienti potranno contare su: tv color LCD 32”, aria condizionata, frigo bar, cassetta di sicurezza, bagno con doccia, asciugacapelli e spugne, connessione internet wi-fi gratis.