Pitti Immagine Bimbo a Firenze

La 88esima edizione di Pitti Immagine Bimbo a Firenze 2019 vi attende dal 17 al 19 gennaio a Fortezza da Basso. Questo importante salone internazionale del childrenwear è un evento molto atteso per la presentazione delle nuove tendenze della moda bambino.

Stagione dopo stagione, il salone è ormai un universo sempre più completo, dai brand che fanno della ricerca e del design la loro cifra stilistica, accanto ai nomi che appartengono al mondo del classico e alle grandi griffe, che scelgono Pitti Bimbo per presentare progetti inediti o lanci globali.

A Pitti Bimbo 2019 ci saranno: stilisti e brand di riferimento, la vocazione contemporary couture di Apartment, la sostenibilità come bandiera di EcoEthic, la dimensione atletico-metropolitana di #ACTIVELAB, il mix fra ricerca e sperimentazione di KidzFIZZ, l’incubatore di marchi in erba ma grandi per contenuti di The Nest; fino al taglio dinamico di Sport Generation e l’anima urban di Superstreet, che interpretano il freetime con stimoli sempre nuovi. E ancora, il pianeta lifestyle & il design pop di Fancy Room, accanto agli Editorials che esplorano, ogni volta in modo diverso – attraverso oggetti, curiosità, accessori, elementi d’arredo – i trend complementari al guardaroba.

Bed and Breakfast per Pitti Bimbo a Firenze

Prenotate la vostra camera per la fiera Pitti Bimbo a Firenze presso il bed and breakfast Palazzo Ruspoli situato nel cuore del centro storico, su una delle vie principali dello shopping fiorentino, in via de’ Martelli e a pochi minuti a piedi dalla sede dell’evento e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Scegliete una delle confortevoli camere a Firenze e la tariffa che include la prima colazione a buffet con prodotti freschi dolci e salati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattateci a info@palazzo-ruspoli.it.

14 gennaio 2019