Pitti Fragranze Firenze

Pitti Fragranze Firenze: profumi e fragranze per l’edizione 2017

Pitti Fragranze Firenze si terrà alla Stazione Leopolda da venerdì 8 a domenica 10 settembre 2017. Durante la quindicesima edizione di questo speciale evento potrete scoprire, con vista e olfatto, i migliori prodotti della profumazione internazionale di importanti marchi, prodotti cosmetici e per il benessere del corpo.

pitti fragranze firenze

Quale occasione migliore per una vacanza di fine estate al bed and breakfast Firenze Palazzo Ruspoli? La location della struttura è centralissima, in via de’ Martelli, a pochi metri dal Duomo di Firenze e a pochi minuti a piedi dalla sede di Pitti Fragranze. Troverete camere con vista mozzafiato sulla Cupola del Brunelleschi, connessione a internet wi-fi gratuita e illimitata per tutta la durata del soggiorno e colazione a buffet. Il bed and breakfast è completamente accessibile ai disabili e dispone di ampie camere adatte anche a famiglie.

Se arrivate in auto potete raggiungere la struttura situata nella zona a traffico limitato. Trovate tutte le indicazioni utili sulla location e sul parcheggio cliccando qui.

PRENOTA ORA!

Pitti Fragranze Firenze alla Stazione Leopolda

A questa edizione di Pitti Fragranze Firenze 2017 focus sulla SOSTENIBILITÀ, con la partecipazione speciale di un guest d’eccezione come il guru dell’innovazione Fabrice Leclerc. Tanti i progetti e i talk, con la collaborazione di MANE, leader mondiale nella creazione di fragranze, anche per il format RAW, dedicato alle spezie esotiche.

Tra le sezioni di Pitti Fragranze Firenze ci sono:
Fragranze, con profumi e fragranze senza tempo creati secondo le migliori tradizioni, risultato di una ricerca continua di elementi unici. Firme internazionali che hanno la classe della storia. Profumeria d’eccellenza che punta su un’accurata scelta di materie prime naturali e alle lavorazioni artigianali, composizioni artistiche che arrivano a comprendere fino a 80 essenze diverse. Per questa edizione il nuovo layout di Fragranze, curato da Alessandro Moradei, suggerisce un curioso e inedito parallelo tra le note musicali e quelle olfattive, che caratterizzeranno così in modo sorprendente gli spazi della Stazione Leopolda;
Spring, spazio riservato ai nuovi nomi, alle linee di giovani marchi di fragranze che si presentano al primo appuntamento con il pubblico internazionale e alle nuove realtà presenti sul mercato.

Pitti Fragranze Firenze orario

08-10 Settembre 2017
tutti i giorni 10:00 – 18:00
Apertura al pubblico del settore

Orari registrazione:
tutti i giorni 10:00 – 18:00

Vi aspettiamo per Pitti Fragranze Firenze!

23 agosto 2017