Pitti Fragranze Firenze 2013

Pitti Fragranze a Firenze 2013

Pitti Fragranze a Firenze 2013 è lo straordinario evento dedicato all’universo del profumo e della cultura olfattiva, che si terrà da venerdì 13 a domenica 15 Settembre presso la Stazione Leopolda.
Un appuntamento imperdibile, il più importante di settore a livello mondiale, capace di farci scoprire le nuove tendenze per ciò che concerne profumazioni, cosmesi, candele ed accessori per la casa.
Attesi buyers ed espositori da ogni zona del mondo, che prenderanno parte ad un salone suddiviso in tre grandi sezioni, dedicate a “Fragranze”, “Spring” e “Charms”, il tutto racchiuso dal file rouge della memoria.
La manifestazione Pitti giunge quest’anno alla sua 11a edizione, durante la quale potremo accostarci a firme come Agonist, Bakel, Profumi del Forte, Tiziana Terenzi e tantissimi altri, oltre ad immergerci nel fascino del capoluogo toscano, con monumenti, paesaggi ed enogastronomia di altissimo spessore, soggiornando nell’elegante Palazzo Ruspoli, un piccolo gioiello incastonato nel cuore della città.

4 aprile 2016