Pitti Bimbo 2014 Firenze

Pitti Bimbo 2014 a Firenze collezione moda bambini

Pitti Bimbo 2014 a Firenze è l’elettrizzante vetrina internazionale dedicata all’universo modaiolo per i più piccoli, che si terrà da giovedì 26 a sabato 28 Giugno presso Fortezza da Basso.Il Salone del Childrenswear, giunto quest’anno alla sua 79a edizione, punta a superare gli già straordinari numeri della scorsa annata, con oltre 400 collezioni, quasi seimila buyers e circa 10.000 visitatori. I padiglioni permetteranno di accostarsi ad un’offerta assolutamente eterogenea, con grandi classici, l’avanguardia di Apartment, la creatività indipendente di New View e EcoEthic, lo sportswear di Sport Generation, le atmosfere urban di SuperStreet, fino agli accessori e al design.

Il tutto in un’atmosfera piacevole ed accogliente, con spazi per l’intrattenimento ed eventi collaterali.

Tra i nuovi ingressi segnaliamo Michael Kors, Little Marc Jacobs, Chloé, Kenzo, Timberland, Stuart Weitzman, Invicta, Department 5, Dolfie, Emile ed Ida.

Novità assoluta è Kid’s Evolution, uno speciale progetto realizzato in collaborazione con Vogue, che vedrà impegnati dei designer in una capsule for kids.

Infine Ping Pitti Pong, ovvero il tema-guida che attraverso la metafora sportiva ci parlerà della vita in tutte le sue sfaccettature.

4 aprile 2016