Mostra Artigianato Firenze 2018

L’attesa Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze 2018 è uno degli appuntamenti cult ideato sul territorio cittadino, un evento che si rinnova per l’82esima volta e che si terrà dal 21 Aprile al 1° Maggio presso la Fortezza da Basso. Occasione perfetta per godersi la città, scoprire idee carine in fiera e trascorrere qualche giorno nel nostro bed and breakfast a Firenze vicino al Duomo.

Fin dal 1931 questa manifestazione celebra la produzione artigianale italiana e mondiale attraverso stand in cui si fondono culture e tradizioni provenienti da ogni parte del globo, con l’Iran ospite d’onore.

Le antiche botteghe fiorentine rivivono per 11 giornate, momenti in cui antico e moderno si incontrano nel fatto a mano, proponendo al pubblico straordinarie creazioni.

Mostra Internazionale dell’Artigianato Firenze Prezzi

Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30 (ultimo giorno, 1° maggio chiusura ore 20,00).

I biglietti sono acquistabili direttamente online per evitare lunghe code.
Intero: 7,00 euro (festivi e prefestivi), 4,00 euro (feriali)
Intero 2 ingressi: 7,00 euro (solo feriali, valido per due persone)
Ridotto: € 5,00 Festivi e prefestivi – riservato esclusivamente alle convenzioni (presto on-line l’elenco delle Aziende e/o Associazioni convenzionate con la Fiera)
Ridotto: € 3,50 Feriali – riservato esclusivamente alle convenzioni, (presto on-line l’elenco delle Aziende e/o Associazioni convenzionate con la Fiera)

Ingresso gratuito
•   Bambini fino a 12 anni se accompagnati da un adulto;
•    Accompagnatori di persone portatrici di handicap;
•    Accompagnatori gruppi (almeno 10 persone).

Ingresso ai cani
• consentito purchè muniti di guinzaglio e museruola.

Mostra artigianato FirenzeE per apprezzare al meglio la straordinaria mostra dell’artigianato a Firenze consigliamo Palazzo Ruspoli. Un elegante bed and breakfast in centro, con ricca colazione a buffet e connessione internet wi-fi incluse nel prezzo.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Richieste particolari
0 /

Titolare del trattamento è Ruspoli srl (società che gestisce PalazzoRuspoli) P. IVA / Cod fisc P.iva 02271410488, avente sede legale a Firenze, invia De’ Martelli, n. 5. La informiamo che i dati da Lei conferiti sarannotrattati con mezzi informatici oltre che cartacei, nel rispetto dei principistabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati personali(Regolamento UE n. 679 del 2016) per fornirLe le informazioni richieste, edeventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altriservizi, e, ove Lei presti esplicito consenso i suoi dati saranno trattatianche per finalità di marketing.La informiamo altresì che per gestire i dati daLei conferiti con il presente form, per rispondere alle sue richieste, percontattarla per finalità di marketing via email, il Titolare si avvale delservizio di Mail UP che potrà far luogo trattamenti automatizzati, conprofilazione. Per inviarLe comunicazioni marketing, e per il trattamentoautomatizzato con profilazione a cura di Mail Up è necessario per il Titolareacquisire il Suo consenso, che potrà essere revocato, successivamente, in ognimomento. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti deiSuoi dati effettuati via web è accessibile attraverso il seguente link https://www.palazzo-ruspoli.it/informativa-sulla-privacy/ Selezionando le caselle sotto indicate:

Previous
Next
23 aprile 2018