Florence Design Week 2014

Florence Design Week 2014 un nuovo modo di intendere la metropoli

Florence Design Week 2014 è l’importante manifestazione che si terrà dal 22 Aprile al 1° Maggio e che coinvolgerà molte zone del territorio cittadino.

Florence Design verrà inaugurato martedì 22/04 a Palagio di Parte Guelfa e rappresenta un vero e proprio incontro tra la dimensione culturale propria fiorentina e le novità del mondo di arte, moda e stile.

7 aree tematiche multidisciplinari e 6 categorie daranno vita a veri e propri showrooms ideati da grandi progettisti, che troveranno posto accanto a monumenti e simboli immortali.

Esposizioni, progetti speciali, mostre, attività, convegni ed eventi collaterali ci terranno compagnia per 10 giorni in cui potremo osservare la grande bellezza della fusione tra il classico ed il moderno, il tradizionale e l’innovativo.

Tanti i luoghi coinvolti, come il Complesso delle Murate, la Biblioteca Nazionale Centrale, Palazzo Borghese, Grand Hotel Minerva, Mostra Internazionale dell’Artigianato, Limonaia di Villa Strozzi.

Florence D.W. 2014 a Firenze è un essenziale spazio per i designers in erba e per le scuole, con giovani provenienti da numerosi paesi, che potranno contare anche sul divertimento notturno di Life Night Party.

4 aprile 2016