Florence Dance Festival 2017

Non perdetevi il Florence Dance Festival 2017

La nuova edizione del Florence Dance Festival 2017 vi aspetta a Firenze dal 27 giugno al 25 luglio 2017 al Museo Nazionale del Bargello in via del Proconsolo. Il Festival porta l’arte della danza in primo piano, rendendola più accessibile e vicina al pubblico che sarà presente a Firenze. La splendida location dell’evento è facilmente raggiungibile a piedi dal nostro bed and breakfast Palazzo Ruspoli situato nel centro storico della città.

Il programma del Florence Dance Festival 2017

Contemporaneamente, attraverso la presentazione di più di 500 spettacoli e performance, i coreografi e le loro compagnie presenteranno produzioni di danza e balletti, e comunicheranno il loro messaggio di vitale creatività assieme ad una miriade di artisti provenienti da altri campi trasversali, come quello della musica, dell’arte visiva e delle arti sceniche.

Il programma aggiornato è disponibile nel sito ufficiale dell’evento >>

Le edizioni passate del Florence Dance Festival hanno permesso di vivere grandi appuntamenti con i miti della danza: Merce Cunngnham, Maurice Béjart, Antonio Gades, Josè Limon, Carolyn Carlson, Triscia Brown, Igor Mossiev, Cristina Hoyos, i grandi coreografi e le loro compagnie David Parsons, Stephen Petronio, Boris Eiffman, Pasquale Rioult, e gli étoile Alessandra Ferri, Julio Bocca, Isabelle Gueren, Laurence Hillaire, Marga Nativo, Carla Fracci, e le compagnie, Teatro La Scala, Sydney Dance, Sankai Juku, New York City Ballet, Opera di Perm, Hubbard Street, Alterballetto, Scapino Ballet, Rambert Dance Company, oltre alle tante produzioni della compagnia residente Florence Dance Company, e alle tante occasioni di vedere coreografi emergenti all’insegna della novità.

Florence Dance Festival nel bed and breakfast Palazzo Ruspoli

Se cercate un’accogliente camera nel cuore del centro storico della città per partecipare al Florence Dance Festival siete nel posto giusto. A Palazzo Ruspoli troverete ampie ed eleganti camere prenotabili direttamente online da questo sito internet alla migliore tariffa garantita, con connessione a internet wi-fi inclusa e colazione al buffet con prodotti freschi dolci e salati. La location centrale in via de’ Martelli, a pochi metri dall’ingresso del Duomo di Firenze, rendono il nostro bed and breakfast meta preferita da numerosi artisti e famiglie.

Non perdete questa emozionante edizione del Florence Dance Festival. Vi aspettiamo a Palazzo Ruspoli!

5 giugno 2017