Deejay Ten Firenze 2018

Deejay Ten Firenze 2018 è l’emozionante evento sportivo che si terrà domenica 13 Maggio nello scenografico territorio cittadino. Due le gare in programma durante la giornata, da 5 e 10 Km.

I percorsi 2018 sono, com’era nelle previsioni, suggestivi e spettacolari, con tanti passaggi previsti nei pressi di simboli della cultura mondiale, dal Duomo a Ponte Vecchio, passando per le piazze San Giovanni, Goldoni, della Repubblica, Ferrucci.

Gli atleti provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo parteciperanno ad una corsa non competitiva resa ancora più indimenticabile dalle atmosfere uniche che solo una location come quella fiorentina è in grado di regalare.

Deejay Ten Firenze Village

Sabato 12 dalle 9 alle 20 e domenica 15 maggio dalle 7 alle 13 in piazza Santa Croce sarà possibile ritirare il proprio pettorale e trascorrere divertenti momenti in compagnia, grazie ai numerosi eventi collaterali organizzati dagli sponsor della manifestazione presso il village della Deejay Ten. Sempre qui potrete servirvi degli stand spogliatoio e di quelli adibiti al deposito borse, approntati nell’ambito del Deejay Village.

La quota di partecipazione è di € 18,00 per la gara di 5 km e € 20,00 per la gara di 10 km. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento.

Bed and breafast per Deejay Ten Firenze

Il nostro bed and breakfast è nel cuore del centro storico di Firenze, in via de’ Martelli, a venti metri dal Duomo di Firenze (Cattedrale di Santa Maria del Fiore) con ampie camere e colazione a buffet. Wi-fi gratuito ed illimitato per tutta la durata del soggiorno. Per informazioni e prenotazioni potete contattarci via email a info@palazzo-ruspoli.it oppure al telefono allo 055.2670563.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Richieste particolari
0 /

Titolare del trattamento è Ruspoli srl (società che gestisce PalazzoRuspoli) P. IVA / Cod fisc P.iva 02271410488, avente sede legale a Firenze, invia De’ Martelli, n. 5. La informiamo che i dati da Lei conferiti sarannotrattati con mezzi informatici oltre che cartacei, nel rispetto dei principistabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati personali(Regolamento UE n. 679 del 2016) per fornirLe le informazioni richieste, edeventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altriservizi, e, ove Lei presti esplicito consenso i suoi dati saranno trattatianche per finalità di marketing.La informiamo altresì che per gestire i dati daLei conferiti con il presente form, per rispondere alle sue richieste, percontattarla per finalità di marketing via email, il Titolare si avvale delservizio di Mail UP che potrà far luogo trattamenti automatizzati, conprofilazione. Per inviarLe comunicazioni marketing, e per il trattamentoautomatizzato con profilazione a cura di Mail Up è necessario per il Titolareacquisire il Suo consenso, che potrà essere revocato, successivamente, in ognimomento. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti deiSuoi dati effettuati via web è accessibile attraverso il seguente link https://www.palazzo-ruspoli.it/informativa-sulla-privacy/ Selezionando le caselle sotto indicate:

Previous
Next
7 maggio 2018