Circo Nero Firenze

Circo Nero Firenze largo al divertimento più sfrenato

Torna il Circo Nero a Firenze ovvero appuntamento con uno degli show più travolgenti mai arrivati sui palchi mondiali, un evento che si terrà giovedì 7 Dicembre a partire dalle ore 22:00 presso il Teatro Obihall.

La serata “10 Years Celebration” celebra i dieci anni di spettacoli del Circo Nero proprio nella città dove tutto ha avuto inizio: un mondo elettrizzante e colorato, passionale e mai domo, energico e vitale, caratterizzato da una carica assolutamente unica.
Da sempre uno degli eventi imperdibili, uno dei più singolari ed unici, che ha saputo ritagliarsi nel corso degli anni una fetta di pubblico che tende a crescere sempre di più, rapita dalle atmosfere avvolgenti di un microcosmo introvabile da qualsiasi altra parte.

Circo Nero a Firenze è l’ambito in cui fantasia e realtà si incontrano, con uno stile particolare che pervade scenografie, costumi ed acconciature di personaggi in cui dimora passione e romanticismo, fulgore e decadenza, sesso ed erotismo, eccitazione e follia, dubbio e sorrisi.
Tutto per un breve ma intenso viaggio, dove nani, donne cannone e cavalieri, folletti e cupidi, uomini proiettile e tigri, mangiatori di fuoco e clown vi accompagneranno lungo tutta la notte, fino al sorgere di un nuovo giorno.

I biglietti dello spettacolo del Circo Nero a Firenze sono in vendita dal sito ufficiale del Teatro Obihall a 35,00 euro a persona >>

Vi aspettiamo per un travolgente soggiorno in occasione del Circo Nero a Firenze!

Il nostro bed and breakfast Palazzo Ruspoli propone camere nel cuore del centro storico con tariffe esclusive disponibili solo online su questo sito web, prenotabili in maniera veloce e sicura inserendo semplicemente le date di arrivo e partenza nelle apposite caselle (tasto PRENOTA da mobile).
Siamo in via de’ Martelli, a pochi metri dall’ingresso del Duomo e tra le vie dello shopping fiorentino.

30 novembre 2017