Invalid slider ID or alias.

Capodanno a Firenze centro 2013

Capodanno a Firenze centro 2013 un’esplosione di divertimento che vi travolgerà!

Il Capodanno a Firenze centro 2013 è uno dei momenti più attesi dell’ultimo scorcio dell’anno nella città culla del Rinascimento, ideale per trascorrere degli attimi all’insegna dello svago e del trasporto più totale.
Palazzo Ruspoli, l’elegante bed and brekfast situato nella centralissima via de’ Martelli, vi propone delle fantastiche offerte da cogliere al volo, semplicemente uniche per lasciarsi catturare da emozioni, colori, suoni e feste dell’ultima notte del 2012, tra monumenti illuminati a festa ed atmosfere avvolgenti.   Capodanno a Firenze centro 2013, un tuffo nell’anima più allegra del territorio Il Capodanno in centro a Firenze 2013 si preannuncia ricchissimo di sorprese ed opportunità, con appuntamenti capaci di soddisfare palati diversi ed esigenti.
Le Piazze della Stazione, della Repubblica, Santissima Annunziata e della Signoria ospiteranno concerti di musica pop, classica, gospel e revival anni ’70, ’80, ’90. I più scatenati potranno sempre optare per la techno di Fortezza da Basso o i party del Saschall, mentre i più tranquilli possono virare verso il “Capodanno a teatro” a San Frediano o scoprire altri fantastici eventi per una particolarissima vacanza in Toscana.

4 aprile 2016