Bed and breakfast a Firenze con vista Duomo

Bed and breakfast a Firenze vista Duomo confortevoli ed eleganti

Il bed and breakfast Firenze con vista Duomo è un autentico gioiellino all’interno di una delle città più affascinanti e meravigliose del mondo, pullulante di capolavori della cultura nazionale.
L’assoluta comodità, la raffinata eleganza degli interni e la prossimità a straordinari monumenti rendono le stanze dei veri gioielli.
Le ampie camere sono esempi di classe e stile, con i loro arredi raffinati, la pavimentazione in parquet e le atmosfere avvolgenti e rilassanti.

Palazzo Ruspoli, bed and breakfast a Firenze con vista Duomo, a pochi passi da Piazza della Signoria, dalla Cupola del Brunelleschi, dalla Galleria degli Uffizi e da Ponte Vecchio è la scelta perfetta per una vacanza in Toscana.
A rendere il soggiorno ancora più straordinario contribuiscono i comfort delle camere vista Duomo con comodissimi sommier e materasso Simmons.

Bed and breakfast a Firenze con vista DuomoIl cliente troverà inoltre internet wi-fi gratis e illimitato per tutta la durata del soggiorno, Tv color, frigo bar, telefono e cassetta di sicurezza. I bagni sono forniti di box doccia, asciugacapelli e spugne.
L’aria condizionata è presente in tutte le camere.

La reception è aperta ogni giorno dalle 8:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 18:30. Negli altri orari siamo comunque a disposizione degli ospiti, con il supporto di una reception di un hotel partner aperta h24.

La prima colazione a buffet è servita dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Per informazioni o prenotazioni potete consultare il calendario direttamente online da questo sito internet ufficiale o contattarci al telefono allo 055.2670563, via email a info@palazzo-ruspoli.it o compilando i campi seguenti. Vi risponderemo prima possibile.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Richieste particolari
0 /
Previous
Next