World League Volley 2013 a Firenze

World League Volley 2013 a Firenze

Vi aspettiamo alla World League Volley 2013 a Firenze per l’atteso incontro tra le nazionali di pallavolo italiana e cubana, domenica 16 giugno al Nelson Mandela Forum di viale Paoli. Un’occasione imperdibile per gli amanti dello sport che potranno approfittare di questo speciale momento per scoprire una delle città più belle al mondo. La ventitreisima edizione della World League si disputerà con una nuova formula. Sedici le formazioni partecipanti suddivise in 4 gironi che si disputeranno nell’arco di quattro settimane, e durante le quali ciascuna nazione ospiterà un torneo quadrangolare. La Final Six si terrà in Bulgaria, a Sofia dal 4 all’8 luglio.
Prezzi per posti numerati:
Tribuna € 27,00
Gradinata € 16,00  Non perdete la World league volley 2013Scegliete il nostro bed and breakfast nel cuore del centro storico per le vostre vacanze a Firenze. Troverete camere con vista sulla Cupola del Brunelleschi e sarete a pochi metri dal Duomo e dalle principali attrazioni del capoluogo fiorentino. Vi informiamo che da noi la colazione è a buffet e la connessione a internet wi-fi è inclusa nel prezzo.
Per informazioni su spostamenti e parcheggio per la partita e per prenotazioni contattateci a info@palazzo-ruspoli.it o al telefono allo 055.2670563.

4 aprile 2016