Tutto Sposi Firenze

Tutto Sposi Firenze è l’imperdibile salone dedicato all’universo wedding, in programma quest’anno con la sua 27a edizione, da giovedì 31 Ottobre a domenica 3 Novembre presso Fortezza da Basso.
Un’occasione ghiotta per tante coppie e per gli addetti ai lavori, che avranno a disposizione numerosi espositori nei cinque giorni della manifestazione.

Tanti i settori proposti, come catering, abiti da cerimonia, agenzie di viaggi, alberghi, complementi d’arredo, articoli da regalo, autonoleggi, istituti di credito, bomboniere, centri estetici, parrucchieri, confetti, corredi, fioristi, fotografi, intrattenimento, liste di nozze, pasticcieri, ristoranti, gioiellieri, biancheria per la casa, elettrodomestici, tipografie.
Innumerevoli le idee per costruire nel miglior modo possibile il giorno più bello della propria esistenza.
Diversi anche gli eventi collaterali, tutto nella bellissima cornice della città fiorentina.

Tutto Sposi Firenze orari e biglietti

Orari di apertura al pubblico:

  • Giovedì 31 ottobre: dalle 15:00 alle 20:00
  • Venerdì, Sabato e Domenica: dalle 10:30 alle 20:00

Costo biglietto d’ingresso alle casse: 7,00 € a persona.
I bambini sotto i 12 anni entrano gratis.
Scoprite inoltre le promozioni online dal sito ufficiale dell’evento cliccando qui.

Vi aspettiamo al bed and breakfast Palazzo Ruspoli situato nel cuore del centro storico, a pochi metri dal Duomo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e dalla Fortezza da Basso, sede dell’evento.
Prenotate la vostra camera online o al telefono e avrete in omaggio la connessione a internet wi-fi per tutta la durata del soggiorno.

PRENOTA ORA!

3 Ottobre 2019