Tutto Sposi 2014 Firenze

Tutto Sposi 2014 Firenze l’inizio di un sogno

Tutto Sposi 2014 a Firenze è l’evento dedicato al mondo matrimoniale, che ritornerà per la 22a volta in città, da giovedì 30 Ottobre a lunedì 3 Novembre, presso il padiglione Spadolini di Fortezza da Basso.

Un salone tra i più grandi in Italia, che verrà installato su una superficie di 8.500 mq. e che ospiterà oltre 150 nomi dei comparti di abiti da cerimonia, tipografie, ville, parrucchieri, catering, pasticcerie artistiche, intrattenimento, fotografi, autonoleggi, wedding planner, liste nozze, agenzie di viaggio, confetti e bomboniere, alberghi, ristoranti, centri estetici, gioiellerie e complementi d’arredo.

Numerosi gli eventi organizzati nel corso delle giornate, tra cui showcase musicali, concorsi, dimostrazioni, spettacoli a tema, premiazioni e tanto altro ancora.

Imperdibili anche le degustazioni, che permetteranno di scoprire l’enogastronomia legata all’universo cerimoniale, con novità sfiziose ed eleganti, pronte a stupire i vostri ospiti.

Particolare attesa per le sfilate, un momento in cui le spose potranno ammirare le nuove proposte ed idee per la scelta del proprio abito.

Il pubblico potrà accedervi dalle 15:00 alle 21:00 durante i giorni feriali. L’ingresso è anticipato alle 10:00 nei weekend.

4 aprile 2016