Lo Schiaccianoci a Firenze al Teatro

Lo Schiaccianoci a Firenze al Teatro è uno degli eventi più attesi di questo ultimo scorcio di 2018 in città, un momento che catturerà le attenzioni di tantissimi appassionati pronti ad ammirare una rappresentazione grandiosa in ogni sua componente. Quest’anno ci saranno ben due spettacoli dedicati allo Schiaccianoci:

  • Lo Schiaccianoci al Teatro La Pergola, il 22 dicembre alle ore 16.45 e alle ore 20.45 con il Balletto di San Pietroburgo, musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij e coreografie di M. Petipa;
  • Lo Schiaccianoci al Teatro Verdi previsto per il 27 dicembre alle ore 20.45: balletto in due atti, Russians Stars by Titova, musica di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

Lo Schiaccianoci è uno dei balletti più belli della storia della danza classica tratto dalla fiaba di Hoffmann. È una storia che attira adulti e bambini grazie al suo lieto fine e all’atmosfera fatata fatta di dolciumi, soldatini e molto altro ancora. Anche quest’anno torna quindi a Firenze un classico delle festività natalizie in ben due versioni diverse. A voi la scelta!

Biglietti per lo Schiaccianoci a Firenze

I biglietti dello Schiaccianoci al Teatro La Pergola sono in vendita su ticketone a partire da 19,00 euro in su a persona per i due orari in programma: 16.45 e 20.45.

I biglietti dello Schiaccianoci al Teatro Verdi sono in vendita sempre su ticketone a partire da 20,50 euro in su a persona per lo spettacolo unico delle ore 20.45.

La messa in scena di un lavoro epocale come Lo Schiaccianoci è l’occasione unica per immergersi nel bellissimo territorio fiorentino in un periodo magico come quello che precede il Natale, soggiornando nel grazioso e confortevole Palazzo Ruspoli, per un fine settimana in Toscana indimenticabile. Vi aspettiamo con le migliori offerte e tariffe. Controlla la disponibilità e prenota direttamente online!

PRENOTA ORA!

4 dicembre 2018