Saldi invernali Firenze

Saldi invernali Firenze un nuovo anno di occasioni

I saldi invernali a Firenze inizieranno prima dell’Epifania, anticipati al 3 gennaio 2015. Quale occasione migliore per godersi un weekend di shopping e soggiornare nel nostro bb nel cuore della città? Approfittate delle nostre migliori tariffe prenotabili on line direttamente da questo sito internet alla sezione PRENOTA, in maniera rapida e sicura e senza costi d’intermediazione.

Troverete i punti vendita delle più note marche commerciali, da Calzedonia a Zara, ma anche le grandi firme dell’alta moda, da Versace a Dolce & Gabbana, da Prada a Chanel. Visitate gli showroom e le boutique in Via della Vigna Nuova, via Tornabuoni o via degli Strozzi.
Se siete alla ricerca invece di prodotti artigianali durante i saldi invernali, cercate tra i negozi storici in via Maggio e in via dei Fossi e per gioielli e orologi lavorati artigianalmente dagli esperti orafi fiorentini non potete non visitare Ponte Vecchio e ammirare le sue scintillanti vetrine. Il capoluogo toscano è ricco anche di invitanti mercati all’aperto che si svolgono dei diversi rioni in vari giorni della settimana. Se desiderate i mega sconti e le promozioni degli outlet dovrete spostarvi in provincia, ad esempio al The Mall di Reggello oppure a Barberino del Mugello.
I saldi invernali finiranno poi il 3 marzo.

4 aprile 2016