Saldi invernali a Firenze

I saldi invernali a Firenze inizieranno prima dell’Epifania, anticipati al 5 gennaio 2019. Quale occasione migliore per godersi un weekend di shopping e soggiornare nel nostro bed and breakfast nel cuore della città? Approfitta delle nostre migliori tariffe prenotabili online direttamente da questo sito internet alla sezione PRENOTA, in maniera rapida e sicura e senza costi d’intermediazione.

Troverai i punti vendita delle più note marche commerciali, da Calzedonia a Zara, ma anche le grandi firme dell’alta moda, da Versace a Dolce & Gabbana, da Prada a Chanel. Visita gli showroom e le boutique in Via della Vigna Nuova, via Tornabuoni o via degli Strozzi.
Se sei alla ricerca invece di prodotti artigianali durante i saldi invernali, cerca tra i negozi storici in via Maggio e in via dei Fossi e per gioielli e orologi lavorati artigianalmente dagli esperti orafi fiorentini non puoi non visitare Ponte Vecchio e ammirare le sue scintillanti vetrine. Il capoluogo toscano è ricco anche di invitanti mercati all’aperto che si svolgono nei diversi rioni in vari giorni della settimana. Se desideri i mega sconti e le promozioni degli outlet dovrai spostarti in provincia, ad esempio al The Mall di Reggello oppure a Barberino del Mugello.
I saldi invernali dureranno 60 giorni.

Saldi invernali a Firenze con il Bed and Breakfast Palazzo Ruspoli

Scopri le migliori tariffe e offerte disponibili sul nostro sito internet per tutto il periodo invernale dei saldi. Nel nostro bed and breakfast troverai accoglienti camere con riscaldamento e bagno privato, alcune delle quali con vista mozzafiato sulla Cupola del Brunelleschi. Il Palazzo Ruspoli è l’ideale punto di partenza per una vacanza di shopping nel centro storico perchè situato in via de’ Martelli, una delle arterie principali dello shopping fiorentino. Verifica la disponibilità delle camere online con o senza prima colazione a buffet. Scegli tu la tipologia di camera ed il trattamento che preferisci. Ti aspettiamo a Firenze!

PRENOTA ORA!

7 dicembre 2018