Saldi estivi a Firenze 2017

A caccia di saldi estivi a Firenze per trovare le migliori occasioni della stagion

Anche quest’anno c’è grande fermento per i saldi estivi a Firenze 2017 iniziati il 1° luglio e che continueranno fino a fine agosto. Troverete i punti vendita delle più note marche commerciali, da Calzedonia a Zara, ma anche le grandi firme dell’alta moda italiana, da Versace a Dolce & Gabbana. Via della Vigna Nuova e via Tornabuoni, ottime mete per l’acquisto di capi firmati, sono poco lontane dal nostro bed and breakfast a Firenze centro e potrete godervi una piacevole passeggiata tra le più belle vie dell’area storica.

Se siete alla ricerca invece di prodotti artigianali cercate tra i negozi storici in via Maggio e in via dei Fossi e per gioielli e orologi lavorati artigianalmente dagli esperti orafi fiorentini non potete non visitare Ponte Vecchio e ammirare le sue scintillanti vetrine. Il capoluogo toscano è ricco anche di invitanti mercati all’aperto che si svolgono dei diversi rioni in vari giorni della settimana. Se desiderate i mega sconti e le promozioni degli outlet dovrete spostarvi fuori città, ad esempio al The Mall di Reggello oppure a Barberino del Mugello.

Tutti a caccia di occasioni nelle attraenti boutique del centro storico che saranno a portata di mano soggiornando al b&b Palazzo Ruspoli in via de’ Martelli, vicinissimo al Duomo ed alle principali vie dello shopping.

Nel nostro bed and breakfast a Firenze trovate le migliori tariffe per il periodo dei saldi estivi. Tenete d’occhio anche la tariffa “Last second” per catturare al volo il miglior prezzo per una o più camere nel centro storico di Firenze.

La colazione è a buffet, la connessione a internet wi-fi è gratuita e illimitata e il bed and breakfast è raggiungibile a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e dotata di ascensore per raggiungere la reception situata al terzo piano dello storico palazzo.

saldi estivi a Firenze

4 luglio 2017