Pitti Fragranze 2012

Pitti Fragranze 2012 a Firenze

Pitti Fragranze 2012 è il salone internazionale che si svolgerà alla Stazione Leopolda a Firenze dal 14 al 15 settembre nella sua decima edizione: un osservatorio d’eccezione sul mondo della cultura olfattiva e della profumazione artistica con lo special guest, Chandler Burr, uno dei massimi esperti nel mondo delle profumazioni.
Un’occasione da non perdere per lasciarsi andare tra essenze esclusive, prodotti di altissima qualità per il benessere del corpo e specialità cosmestiche di importanti marchi che saranno i protagonisti di questa profumata manifestazione.   Pitti Fragranze 2012 tra arte e bellezza Quale posto migliore se non Palazzo Ruspoli per trascorrere un piacevole soggiorno in città e partecipare a quest’importante evento? Nel nostro b&b sarete immersi nella storia, in un’ambientazione d’altri tempi con eleganti camere nel cuore del centro storico. Per prenotazioni da questo sito la connessione a internet wi-fi è inclusa nel prezzo. Troverete fantastiche camere con vista sul Duomo e una ricca colazione a buffet in un’accogliente sala all’interno della nostra antica struttura.

Per verificare disponibilità e prezzi delle camere comfort, superior, deluxe e queen cliccate qui o alla voce PRENOTA nel menu.
 

4 aprile 2016