Pitti Filati Firenze 2019

Pitti Filati 2019 a Firenze è l’imperdibile Salone Internazionale dedicato al comparto del filato per maglieria che si svolgerà presso Fortezza da Basso da mercoledì 23 a venerdì 25 gennaio.

Tendenze moda, nuovi prodotti e la presentazione in anteprima mondiale della collezione primavera-estate 2020 saranno i protagonisti della 84a edizione della manifestazione.

Buyer provenienti da ogni parte del mondo, celebri designer e addetti ai lavori si incontrano per scoprire tutte le novità dell’universo dei filati oltre che per fare il punto su cambiamenti e ricerca, da sempre core dell’appuntamento.

Questa edizione di Pitti Immagine Filati beneficia del contributo straordinario del Ministero dello Sviluppo Economico e Agenzia ICE, nell’ambito del Piano Speciale 2018-2019 a sostegno delle fiere del Made in Italy. Il contributo è dedicato al potenziamento delle attività di ospitalità, media relations e pubblicità.

Un modo per valorizzare il localismo e le specificità produttive, proponendo un viaggio che tocca creazioni di ogni genere, cibo, musica, esperienze evocative e lifestyle.

Bed and breakfast a Firenze per Pitti Filati 2019

Vi aspettiamo al bed and breakfast a Firenze Palazzo Ruspoli in occasione di Pitti Filati. Troverai accoglienti camere di diverse tipologie inclusa la camera Superior con vista mozzafiato sulla Cupola del Brunelleschi prenotabile direttamente online in maniera veloce e sicura e senza costi aggiuntivi d’intermediazione. Ogni giorno è disponibile una gustosa colazione a buffet con prodotti freschi dolci e salati e tutta la disponibilità del nostro personale per richieste ed esigenze particolari prima, durante e dopo il soggiorno. Ti aspettiamo a Firenze!

PRENOTA ORA!

16 gennaio 2019