Pitti Donna 2014 Firenze

Pitti Donna 2014 a Firenze moda all’ennesima potenza

Pitti Donna 2014 a Firenze è l’evento fashion-glamour dedicato all’universo femminile che si terrà da martedì 17 a venerdì 20 Giugno presso Arena Strozzi, in contemporanea con Pitti Uomo.

L’edizione numero 14 conferma ancora una volta il concept della manifestazione, che punta sempre di più alle anticipazioni e ad un’offerta più sofisticata, grazie anche ad un layout totalmente rinnovato.Protagoniste assolute saranno le collezioni Primavera/Estate 2015, ma anche installazioni, progetti speciali e anteprime, con uno sguardo sempre più interessato alla ricerca e allo scouting.

Un programma proiettato, dunque, al domani, pensato per un target alto di boutique e department store, in cui trovano spazio numerosi nomi di grande spessore, tra cui segnaliamo 2Me, Beayukmui, Bonfanti, Christophe Sauvat, Eulalia B, Fame on you Paris, Flogg, Giosa Milano, Jeffrey Campbell, Pink Memories, See Me.

Tanti gli eventi collaterali, tra cui spiccano il progetto “South Korea Pitti Guest Nation”, il concorso “Who is on next?”, il lancio della collezione Z Zegna, il concerto di Andrea Bocelli e dei Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino, la mostra “I Costumi della Sartoria Tirelli”.

4 aprile 2016