Maratona a Firenze

La prossima maratona a Firenze è uno degli appuntamenti cittadini più attesi dell’autunno, un evento giunto alla sua 35a edizione che prenderà il via nella mattinata di domenica 25 Novembre 2018.

Agonismo, cultura e divertimento si fondono in una gara dal fortissimo sapore d’internazionalità, in grado di attirare grandi atleti provenienti da ogni parte del mondo, pronti a sfidarsi sulla canonica distanza dei 42,195 chilometri, dando vita ad uno spettacolo di settore unico, secondo in Italia soltanto a quello di Roma.

Offerte in bed and breakfast per maratona a Firenze

Una giornata da non perdere, da vivere pienamente attraverso le offerte speciali del bed and breakfast Palazzo Ruspoli, un’oasi di innata bellezza incastonata nel cuore della città.
Servizi dedicati ai partecipanti alla maratona:
– orario anticipato per la colazione a buffet,
– possibilità di lasciare la camera alle ore 17.

Sempre inclusa nel prezzo la connessione a internet wi-fi gratuita e illimitata per tutta la durata del soggiorno.

Il nostro bed and breakfast ha il privilegio di trovarsi a pochi metri dal luogo di arrivo e di partenza della maratona a Firenze. Non perderete quindi tempo negli spostamenti e potrete rientrare subito a fare una doccia dopo la gara.

La maratona a Firenze 2018 consentirà di accostarsi agli immortali capolavori presenti sul posto, grazie anche ad un percorso mozzafiato che, partendo da piazza Duomo, toccherà luoghi splendidi come piazza della Signoria, Ponte Vecchio e tante altre strade e piazze ricche di storia, prima del suggestivo arrivo presso Piazza Duomo. Il luogo di arrivo dipende dalla lunghezza del percorso scelto. Sono infatti disponibili diversi percorsi a seconda del grado di preparazione degli atleti partecipanti. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni online visitate il sito dell’evento.

PRENOTA ORA!

2 ottobre 2018