La Traviata a Firenze al Teatro dell’Opera

Ritorna a Firenze una delle opere più amate di tutti i tempi: La Traviata, al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Il 14, 21 e 24 settembre 2019 sarà messa in scena l’opera di Verdi con l’Orchestra e il Coro del Maggio Musicale Fiorentino diretta da Sebastiano Rolli. Niente di meglio per lasciarsi avvolgere dalla città di Firenze in una splendida serata di fine estate. Gli spettacoli al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, noto anche come Teatro dell’Opera di Firenze, si svolgeranno nelle seguenti date e orari: sabato 14 settembre alle ore 20.00, sabato 21 settembre alle ore 15.30 e martedì 24 settembre alle ore 20.00.

L’allestimento della Traviata a Firenze vede la regia di Francesco Micheli ripresa da Paola Rota, Jessica Nuccio nella parte di Violetta e Matteo Desole nei panni di Alfredo. I biglietti dell’opera tratta dalla Signora delle Camelie di Alexandre Dumas sono acquistabili online dal sito del Maggio Fiorentino.

La Traviata a Firenze e il bed and breakfast Palazzo Ruspoli

Se amate l’opera e volete fare una romantica sorpresa scegliete il nostro bed and breakfast a Firenze, un’occasione unica per vivere la magia della storia d’amore tra Alfredo e Violetta immersi nello splendido scenario del centro storico di Firenze in un’atmosfera d’altri tempi. Le camere del Palazzo Ruspoli sono arredate in stile classico e dotate di tutti i comfort, alcune delle quali con una meravigliosa vista sulla Cupola del Brunelleschi. Scoprite la città di Firenze trascorrendo giorni indimenticabili nel cuore della città. Cosa state aspettando? Prenotate ora la vostra camera per La Traviata a Firenze direttamente online o contattateci via email a info@palazzo-ruspoli.it oppure al telefono allo 055.2670563.

PRENOTA ORA!

3 settembre 2019