Il Mago di Oz a Firenze

Il Mago di Oz a Firenze un appuntamento imperdibile con una grande storia

Il Mago di Oz a Firenze è il fantastico show che catalizzerà l’attenzione di grandi e piccoli durante 5 giorni all’insegna del divertimento e dello svago, sul palco del Teatro Comunale, situato in Corso Italia.
L’opera verrà portata in scena nelle giornate di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21/12 (20:30), sabato 22 dalle 18:00 e domenica 23 Dicembre alle ore 15:30.
Protagonista sarà il MaggioDanza, che attraverso la musica immortale di Sergej Rachmaninov e la coreografia di Francesco Ventriglia presenterà un lavoro unico nel suo genere.   Il Mago di Oz a Firenze, il tramite ideale per un soggiorno ricco di sorprese Alla base di questo affascinante evento c’è il testo scritto nel 1900 da Lyman Frank Baum, capace di dar vita ad una favola lontano dai canoni dell’epoca e divenuta ben presto un autentico classico amato da intere generazioni.
La vicenda è quella della ragazzina Dorothy, trasportata da un tornado insieme al cane Toto nel magico regno di Oz, dove intraprenderà un viaggio per poter tornare a casa, accompagnata dallo Spaventapasseri, dal Leone codardo e dal Boscaiolo di latta.
Una fantastica avventura, perfetta per vivere un’intensa vacanza in Toscana, soggiornando presso Palazzo Ruspoli, il tuo bed and breakfast in centro.

 

4 aprile 2016