Firenze Gelato Festival 2018 All Stars

Nuovo appuntamento con il Firenze Gelato Festival “All Stars”: una vera e proprio sfida tra campioni, tra le stelle del gelato artigianale italiano, tra coloro che dal 2011 in poi hanno tenuto alta la bandiera della qualità e della fantasia. Il primo chef che si qualificherà per i Gelato Festival World Masters 2021 arriva dalla “All Stars” in programma al piazzale Michelangelo di Firenze dal 14 al 16 settembre, che raggruppa i vincitori di tutte le precedenti edizioni della manifestazione. Alla tre giorni fiorentina parteciperanno i campioni risultati trionfanti dopo un lungo percorso di selezione, passato attraverso la valutazione di giurie tecniche e popolari. Ognuna delle “star” del gelato si è saputa imporre grazie a un mix tra l’alta qualità delle materie prime, un’ottima padronanza della tecnica e grande fantasia nell’elaborare gli accostamenti più azzeccati. Adesso, in seno al Gelato Festival World Masters – il principale torneo individuale tra i migliori gelatieri artigianali del pianeta, un percorso con centinaia di prove in quattro anni su cinque continenti – il Gelato Festival riunisce e mette a confronto su un unico palco tutti i vincitori dal 2011 ad oggi, prima di varcare l’Atlantico per l’edizione americana, in otto tappe tra la West Coast ed East Coast.

Biglietti per il Festival del gelato a Firenze

I biglietti per il Firenze Gelato Festival possono essere acquistati anche online dal sito ufficiale >>
In questo modo eviterete eventuali noiose file.
Il biglietto dura un giorno e costa 11,42 euro per adulto e 6,25 euro per bambino.
Con il biglietto sarà possibile assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso, sempre unici e originali; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più vi ha conquistato. In omaggio per chi acquista online un’elegante bag del Gelato Festival da ritirare alle casse del Village.

Programma del Festival del gelato a Firenze

Il programma degli eventi e delle attività del Festival del gelato a Firenze è disponibile nel sito ufficiale. Con il biglietto giornaliero sarà comunque possibile accedere a tutti gli eventi e alle attività e votare il gusto preferito che accederà alla finale mondiale.

Vi invitiamo a trascorrere una gustosa vacanza a Firenze, a Palazzo Ruspoli, bed and breakfast a pochi passi dal Duomo di Firenze e dalla location della manifestazione, con internet wi-fi e colazione a buffet incluse nel prezzo.

PRENOTA ORA!

31 agosto 2018