Firenze Gelato Festival 2018

Il Firenze Gelato Festival si svolgerà da venerdì 20 aprile a domenica 22 aprile 2018 a piazzale Michelangelo. Tre giorni di festa dedicati alle degustazioni di uno degli alimenti più amati da grandi e piccini. Proprio a Firenze fu realizzato il gelato per la prima volta dall’artista Buontalenti durante un banchetto della famiglia Medici. La prossima edizione di questo delizioso festival è l’occasione per provare nuovi gusti.
I maestri gelatieri italiani ed internazionali prepareranno chili di gelato. Potrete assistere a una gara di gelatai, alla preparazione di gelati in diretta, partecipare a corsi per imparare a fare il gelato e assaggiare mille e più specialità.

Biglietti per il Festival del gelato a Firenze

I biglietti per il Firenze Gelato Festival possono essere acquistati anche online dal sito ufficiale >>
In questo modo eviterete eventuali noiose file.
Il biglietto dura un giorno.
Con il biglietto sarà possibile assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso, sempre unici e originali; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più vi ha conquistato. In omaggio per chi acquista online un’elegante bag del Gelato Festival da ritirare alle casse del Village.

Programma del Festival del gelato a Firenze

Il programma degli eventi e delle attività del Festival del gelato a Firenze è disponibile nel sito ufficiale. Con il biglietto giornaliero sarà comunque possibile accedere a tutti gli eventi e alle attività e votare il gusto preferito che accederà alla finale di una gara europea che vede coinvolte anche altre città italiane e straniere nel Gelato Festival.

Vi invitiamo a trascorrere una gustosa vacanza a Firenze, a Palazzo Ruspoli, bed and breakfast a pochi passi dal Duomo di Firenze e dalla location della manifestazione, con internet wi-fi e colazione a buffet incluse nel prezzo.

PRENOTA ORA!

18 aprile 2018