Firenze Gelato Festival 2020

Appuntamento con il Firenze Gelato Festival 2020 a piazzale Michelangelo dal 25 al 26 aprile, quando la città si trasformerà nella capitale del gelato di qualità, declinato in tutte le sue forme e gusti. L’evento ospiterà 16 tra i migliori gelatieri artigianali d’Italia, ognuno dei quali proporrà un gusto inedito. Tutti i visitatori potranno assaggiare le loro creazioni e votare per il proprio gelato preferito, il cui ideatore proseguirà verso la finale del Gelato Festival World Masters 2021. Firenze Gelato Festival è anche l’occasione perfetta per scoprire i segreti del mondo del gelato tra assaggi, iniziative a tema e laboratori didattici che si svolgeranno all’interno di tre grandi food truck. Tra questi c’è il “Buontalenti” che rappresenta il più grande laboratorio mobile di produzione di gelato al mondo. Il biglietto d’ingresso alla manifestazione darà diritto all’assaggio di tutti i gelati in gara, più quelli degli sponsor e alla partecipazione alle attività del villaggio.

Biglietti e orari del Festival del gelato a Firenze

I biglietti per il Firenze Gelato Festival possono essere acquistati anche online dal sito ufficiale >>
In questo modo eviterete eventuali noiose file.

Online puoi trovare tariffe promozionali in offerta limitata fino al giorno prima dell’inizio del festival.

Con il biglietto sarà possibile assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso, sempre unici e originali; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più vi ha conquistato.

Orari di sabato 25 e domenica 26 aprile: dalle ore 12 alle ore 20.

Programma del Festival del gelato a Firenze

Il programma degli eventi e delle attività del Festival del gelato a Firenze è disponibile nel sito ufficiale. Con il biglietto giornaliero sarà comunque possibile accedere a tutti gli eventi e alle attività e votare il gusto preferito che accederà alla finale mondiale.

Vi invitiamo a trascorrere una gustosa vacanza a Firenze, a Palazzo Ruspoli, bed and breakfast a pochi passi dal Duomo di Firenze e dalla location della manifestazione, con internet wi-fi e colazione a buffet incluse nel prezzo.

PRENOTA ORA!

24 febbraio 2020