Fiera Firenze 2013

Fiera Firenze 2013

L’attesa fiera cittadina tornerà anche quest’anno a Firenze e fin dalle prime anticipazioni si rivela ricca di sorprese e opportunità di svago.
Appuntamento dal 19 al 27 Ottobre 2013 presso i padiglioni di Fortezza da Basso che ospiteranno 5 diverse aree tematiche, dedicate rispettivamente a “Arredamento”, “Complementi e Home Design”, “Libri”, “Shopping e Occasioni”, “Enogastronomia”.
Percorrendo l’intera area espositiva si potranno ammirare arredamenti di alta qualità realizzati da importanti marchi internazionali ma anche da realtà artigianali; trovare oggetti per la casa tra illuminazione, infissi, tessile, pavimenti, rivestimenti.
Spazio anche alla cultura con la libreria itinerante di Castel Goffredo, agli acquisti e a cibi e vini con stand di articoli provenienti da ogni parte del nostro Paese, attraverso cui celebrare il meglio del Made in Italy.
Non dimentichiamo, poi, i corsi di cucina, show cooking, workshop gastronomici, AperiMusic, Visual Art, mercatino di Forte dei Marmi.
E’ possibile visitare gratuitamente la manifestazione dal lunedì al venerdì (15:00 – 23:00), il sabato (10:00 – 23:00) e la domenica (10:00 – 21:00).

Vi aspettiamo al bed and breakfast Palazzo Ruspoli per il vostro soggiorno!

4 aprile 2016