Fiera cioccolato Firenze

Fiera del cioccolato artigianale a Firenze: imperdibile evento a febbraio tra divertimento e gusto

Fiera del cioccolato a Firenze vi aspetta con la sua tredicesima edizione da venerdì 10 a domenica 19 febbraio 2017. L’evento si svolgerà in piazza Santa Maria Novella, situata a pochi minuti a piedi dal bed and breakfast a Firenze centro Palazzo Ruspoli.

fiera cioccolato firenze

Alla fiera saranno presenti numerosi espositori da tutta l’Italia che proporranno un grande assortimento di prodotti. Gli appassionati potranno partecipare alle lezioni di cioccolato tenute dai maitre chocolatier, alla scuola di degustazioni per imparare come si assapora il cioccolato nella maniera corretta e le combinazioni più fantasiose con gli altri cibi. E ancora: “Cioccolatiere per un giorno”, “Manine in frolla” pensato per i più piccoli, degustazioni di Grappa e Cioccolato e appuntamenti con artisti del cake design e molti altri laboratori gratuiti.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento.

Il nostro bed and breakfast è situato a pochi passi dalla sede della fiera, dal Duomo e immerso nel centro storico. È possibile prenotare direttamente da questo sito la vostra camera con vista sulla Cupola del Brunelleschi nei giorni della fiera alla migliore tariffa garantita online e connessione wi-fi gratuita ed illimitata per tutta la durata del soggiorno.

fiera cioccolato firenzePer maggiori informazioni su Fiera Cioccolato Firenze e contatto diretto potete anche contattarci al telefono allo 055.2670563, via email a info@palazzo-ruspoli.it o compilando i campi seguenti. Vi ricontatteremo prima possibile.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Richieste particolari
0 /

Titolare del trattamento è Ruspoli srl (società che gestisce PalazzoRuspoli) P. IVA / Cod fisc P.iva 02271410488, avente sede legale a Firenze, invia De’ Martelli, n. 5. La informiamo che i dati da Lei conferiti sarannotrattati con mezzi informatici oltre che cartacei, nel rispetto dei principistabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati personali(Regolamento UE n. 679 del 2016) per fornirLe le informazioni richieste, edeventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altriservizi, e, ove Lei presti esplicito consenso i suoi dati saranno trattatianche per finalità di marketing.La informiamo altresì che per gestire i dati daLei conferiti con il presente form, per rispondere alle sue richieste, percontattarla per finalità di marketing via email, il Titolare si avvale delservizio di Mail UP che potrà far luogo trattamenti automatizzati, conprofilazione. Per inviarLe comunicazioni marketing, e per il trattamentoautomatizzato con profilazione a cura di Mail Up è necessario per il Titolareacquisire il Suo consenso, che potrà essere revocato, successivamente, in ognimomento. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti deiSuoi dati effettuati via web è accessibile attraverso il seguente link https://www.palazzo-ruspoli.it/informativa-sulla-privacy/ Selezionando le caselle sotto indicate:

Previous
Next
23 gennaio 2017