Ferragosto a Firenze

Ferragosto a Firenze 2015

Godetevi la città e trascorrete la settimana di Ferragosto a Firenze. Molti musei resteranno aperti e saranno visitabili. Tra questi ci sono la Galleria degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia, il Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli, le Cappelle Medicee insieme a Palazzo Vecchio e al Museo Archeologico. Tra le chiese aperte ai visitatori troverete il Duomo e il Museo dell’Opera, il Campanile di Giotto e il Battistero, la Basilica di S. Croce e la Basilica di S. Maria Novella.

Spazio anche ai momenti dedicati al gusto nei migliori ristoranti della città. Vogliamo invitarvi anche ad un gustoso buffet di Ferragosto all’Hotel Brunelleschi, situato a pochi metri dal nostro bed and breakfast, nella caratteristica piazza Santa Elisabetta, antistante la torre della Pagliazza. Lo chef Giuseppe Bonadonna preparerà un fresco e divertente menù a base dei tipici piatti della cucina toscana nella serata del 15 agosto, a partire dalle ore 19.30.

Per informazioni e prenotazioni contattateci a info@palazzo-ruspoli.it o al telefono al +39 055 2670563.
Vi ricordiamo che in questo bed and breakfast la colazione è a buffet e che la connessione a internet wi-fi è inclusa nel prezzo. Scoprirete online la migliore tariffa garantita!PRENOTA ORA!

 

4 aprile 2016