Concerto Elisa Firenze

Concerto Elisa Firenze: quando la musica diventa arte

Autunno col botto con l’atteso concerto di Elisa a Firenze, programmato per venerdì 11 novembre 2016 presso il prestigioso Nelson Mandela Forum in piazza Enrico Berlinguer, sede dei migliori concerti internazionali nel capoluogo toscano.

Inizio fissato per le ore 21:00 per l’esibizione della cantautrice triestina impegnata con il suo nuovo tour, l’“ON Tour”, a partire proprio da novembre 2016.

Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti dal suo ultimo disco “ON”. Inoltre, in occasione del tour autunnale nei palasport, Elisa ha scelto Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, come opening-act di alcune date dei suoi concerti.

Un concerto capace di emozionare e sorprendere, grazie anche all’abilità di un’artista a tutto tondo, pronta continuamente a mixare alternative rock, pop e trip hop, e a cimentarsi in danza, pittura, scrittura e recitazione.

Approfittate del concerto di Elisa a Firenze per un weekend nella Culla del Rinascimento, tra arte, musica e divertimento, soggiornato nel bed and breakfast del centro di Firenze Palazzo Ruspoli, situato a pochi metri dal Duomo e dalla stazione di Santa Maria Novella. Potrete poi comodamente raggiungere la location del concerto in taxi o in autobus.

Potete effettuare una ricerca di disponibilità direttamente online dal nostro sito internet e scoprire e le migliori tariffe disponibili, con connessione a internet wi-fi sempre inclusa nel prezzo e colazione di prodotti freschi dolci o salati al buffet.

concerto elisa firenze

 

 

I biglietti del concerto Elisa Firenze invece sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali.

Durante l’evento potrete condividere i vostri momenti a Firenze con l’hashtag #Elisaon
Le foto saranno pubblicate anche nella nostra pagina Facebook Palazzo Ruspoli Firenze B&B vista Duomo

Vi aspettiamo per il concerto Elisa Firenze!

9 agosto 2016