Concerto Ben Harper Firenze

Concerto di Ben Harper a Firenze grande musica in un’elegante cornice

Tanta attesa per l’imperdibile concerto di Ben Harper a Firenze, evento che si terrà sabato 10 Maggio presso il Teatro Verdi di Via Ghibellina, a partire dalle 20:45.

Sul palco salirà uno degli artisti più interessanti tra quelli comparsi sulla scena internazionale dagli anni ’90 ad oggi.

Sound inconfondibile, straordinaria chitarra e sonorità che gravitano nel mondo rock, muovendosi dal blues al folk, dall’alternative al funk, fino al reggae, fanno dell’uomo di Claremont uno dei più bravi della sua generazione, capace di evolversi e modificare continuamente il proprio stile.

In attività dal 1994, ci porta a conoscere il suo ultimo album, dal titolo “Get up!”, realizzato in collaborazione con un vero monumento della storia musicale, come Charlie Musselwhite, gigante dell’armonica.

Il 12° lavoro in studio è uno dei suoi migliori in assoluto, in cui mixa ritmo, autentica poesia e testi come sempre impegnativi e mai banali.Un concerto dove sarà possibile ascoltare anche successi del passato, come “With my own two hands”, “Walk away”, “Diamonds on the inside”, “Another lonely day”, “Burn one down”.

4 aprile 2016